Cottosenese

Tegole in coppo

Cottosenese
Dal 1925 nascono nella Val d’Orcia prodotti unici al mondo, creati semplicemente con acqua e argilla, nel massimo rispetto dell’ambiente.

Nel 2015 Cottosense ha festeggiato 90 anni di impegno nella produzione di laterizi in cotto di altissima qualità e affidabilità, conquistando così, oltre il mercato nazionale, anche i più lontani mercati esteri.

Cottosenese, ha arricchito nel tempo la propria struttura dandosi un nuovo assetto societario. Questa trasformazione si è resa necessaria nel 2002 per dotare l’azienda di una organizzazione in grado di affrontare al meglio l’arena competitiva. Dopo soli tre anni Cottosenese ha dimostrato di aver vinto la propria sfida migliorando ulteriormente la propria qualità e affidabilità e soprattutto consolidando il suo rapporto già privilegiato col mondo della rivendita. Ricerca approfondita ed attenta messa a punto delle materie prime, investimenti sugli impianti per garantire il massimo livello qualitativo di tutti i prodotti; controllo costante e successiva certificazione della qualità; tempestività del servizio e grande affidabilità: sono questi i tratti salienti che delineano il profilo dell’azienda che, oggi più che mai, punta a distinguersi per gamma di prodotti ed efficienza nel servizio.