Cookie
0

Wierer

Tegole in cemento e laterizio

Wierer nasce nel 1963 a Chienes in Alto Adige e nel corso dei suoi 50 anni di attività ha ampliato la propria gamma prodotti, ponendosi all’avanguardia nei sistemi e nelle soluzioni per coperture e affermandosi come leader nel settore.

L’ampia scelta di tegole minerali Wierer consente di soddisfare ogni esigenza tecnica ed architettonica. Dalla classica Doppia Romana alle forme piane e lineari del Tegal, dal Coppo di Francia all’elegante Coppo di Grecia, fino a Coppo del Borgo, punta di diamante della gamma Wierer e sintesi perfetta di tecnologia e raffinatezza estetica. Per i tetti a bassa pendenza, Wierer, ha sviluppato Coppo Titan l’unica tegola adatta a questo tipo di applicazioni. Ogni modello è disponibile in un’ampia gamma di colori e superfici ed è garantito 30 anni. Il Coppo del Borgo è garantito 50 anni.

Il sistema Wierer si compone inoltre di un’ampia gamma di componenti e accessori appositamente studiati per integrarsi tra loro e assicurare la corretta impermeabilizzazione, l’isolamento e la ventilazione della copertura. Ogni prodotto è sottoposto a rigidi test presso i propri Centri di Ricerca & Sviluppo in Germania e Inghilterra per garantire il rispetto dei più restrittivi requisiti qualitativi.

Consulenza e servizio sono parte integrante della filosofia Wierer. Un team di specialisti presenti su tutto il territorio nazionale è in grado di consigliare sia l'installatore che il privato sui materiali e sulle soluzioni da adottare.


Il tetto è un elemento fondamentale che va costruito a regola d’arte perché deve assolvere a più funzioni: impermeabilizzare, isolare, ventilare, produrre energia o acqua calda. Inoltre il tetto ha anche una funzione estetica che nel contesto architettonico italiano continua ad essere di importanza altrettanto fondamentale.
Proprio per questo motivo, occorre prestare la massima attenzione nella scelta dei materiali e delle soluzioni. È un’azione che di solito si compie una sola volta nella vita, quindi va seguita con grande cura.

Scegliere Wierer significa affidarsi all’azienda leader in Italia nel settore delle coperture, simbolo di eccellenza e avanguardia tecnologica.

Condividi

Carrello