La nuova pergola fai da te

Nell'evoluzione del programma di sviluppo della Gagliano Legnami, da tempo si è pensato ad un prodotto in kit. Stile prodotti svedesi.
Completo di tutto ciò che serve per il montaggio.
Naturalmente doveva essere un prodotto semplice, facile da montare anche i meno esperti e con poca manualità.
Abbiamo impiegato un po' di tempo. Progetto, prove, tagli, montaggio.
E poi è nata lei.
La pergola in lamellare di abete ombreggiante, impregnata con olio idrorepellente per dare una protezione maggiore alle intemperie.
La struttura viene consegnata in Kit nelle dimensioni di mt.3x3, mt.3,5x3,5 e mt.4x4 ma su richiesta possiamo realizzare altre strutture su misura.
La realizzazione di questa pergola è stata possibile grazie alla macchina a controllo numerico, quindi con incastri a coda di rondine per facilitare il montaggio. Fornita della ferramenta necessaria per il suo montaggio.
Come vedete nelle foto, gentilmente concesse dal nostro cliente, è già molto ombreggiante.
Ma a vostra scelta, secondo le vostre esigenze, potete mettere dei teli ad onda, delle perline.
Insomma si presta alle più svariate varianti
Per qualsiasi info contattate tramite i nostri riferimenti.
Ah una cosa importante. La pergola è predisposta per le spedizioni.
Vi aspettiamo.
La Gagliano Legnami
Condividi