Cookie
0

Ferramenta per strutture in legno

Disponibilità immediata
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizione

La Gagliano Legnami specializzata nella realizzazione di travi lamellari, utilizza la migliore ferramenta presente nel mercato per il montaggio delle sue strutture in legno: dalle scarpe di ancoraggio per travetti agli angolari di qualsiasi misura, così come piastre, rondelle, chiodi e tasselli, sia standard che su disegno.

Bulloni: Minuteria in metallo per il montaggio di qualsiasi struttura, in legno o altro materiale. Tutti gli elementi quali dadi normali o ciechi, barre filettate zincate, bulloni ecc., sono fornite sia nelle misure standard o su indicazione del cliente.

Chiodi: Tutti i chiodi in ferro necessari per la costruzione di opere in legno: chiodi standard e speciali, ad aderenza migliorata, anche steccati e chiodi con trattamento antichizzante.

Piastre: Piastre, griffe e caviglie in metallo per il montaggio di architetture in legno e per il bricolage. L’utilizzo di questi elementi è cruciale per assicurare la stabilità e una buona resa estetica nel fissaggio di elementi arredativi come le perline in legno. 

Rondelle: Rosette in ferro e altri metalli per qualsivoglia vite e utili per ampliare la superficie di carico, così come per spaziare ed isolare gli elementi fra cui sono inserite. Che siano ranelle per il legno, rondelle grower o svasate per le viti torx, tutte le rondelle sono certificate CE.

Tasselli: Tasselli e fischer di tutte le dimensioni e forme per il fissaggio di qualsiasi elemento d’arredamento o architettonico. Tutti i tasselli sono certificati e assolutamente affidabili in termini di portata e durata nel tempo.

Torx: forniamo una linea completa di ferramenta Torx, utensili e minuteria con la caratteristica testa con incavo a stella a sei punte, commerciando sia rondelle svasate e viti Torx che set di inserti Torx standard, comunemente detti anche punte Torx, per cacciaviti.

Viti: Viti in ferro comuni e speciali per qualsiasi utilizzo. Possibilità di forniture su misura con la scelta delle diverse tipologie di testa della vite o del tirafondo.

 

 

Condividi

Carrello